HERO VS VILLAIN

Serie di fumetti a tema Supehero e BL, dove incontreremo Iron Rabbit e la sua “nemesi”, il villain Black Phoenix… o meglio, in apparenza la sua nemesi, dato che questa è solo la facciata che usano di fronte alle telecamere e ai giornalisti. In privato, i due si danno appuntamento per incontri focosi ben lontani dalle loro solite attività da superpoteri!

La saga si sviluppa su degli spillati (o Issue) in B\N con lettura palindroma e speculare, leggendo prima il punto di vista di Black Phoenix o di Iron Rabbit, per poi girare il volume e leggere il punto di vista dell’altro con il finale al centro. Ogni Issue è intervallato da delle Song!Zine da 9 tavole la cui trama si sviluppa con le parole di una canzone ogni volta differente.

di Dantah (Federica D’Angella) e Podda (Chiara Bono)

(Issue 1, B\N, 12 pagine)
Un eroe e un villain sembrano sul punto di affrontarsi per decidere le sorti della città… ma ciò che appare ai giornalisti e alla televisione non è affatto come sembra.

(SongZine 1: Resistance, by Muse B\N 9 pagine)
Iron Rabbit sembra prendere sottogamba i pericoli di frequentare un villain, mentre quest’ultimo è molto più preoccupato delle conseguenze che la loro relazione potrebbe implicare.

(Issue 2, B\N, 18 pagine)
Dopo che black ha deciso di allontanarsi da iron per diversi giorni, i due si reincontrano la notte nel parco “Iron rose”.

(SongZine 2: Sei tutti i miei sbagli, by Subsonica B\N 9 pagine)
Dopo essersi riappacificati nell’issue 2, Rabbit da’ a Phoenix un cellulare criptato per potersi sentire quando vogliono. Black Phoenix però non è affatto convinto della sicurezza e una frase sbagliata di Iron Rabbit lo farà andare su tutte le furie, rendendolo imprevedibile. conseguenze che la loro relazione potrebbe implicare.

(Issue 3, B\N, 12 pagine)
Il terzo episodio spillato delle avventure di Black Phoenix e Iron Rabbit, in questo volume scopriremo i retroscena e le difficoltà delle identità segrete dei nostri protagonisti.


Commenti

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *