FATTI ATROCI- Serie

Silas, un burbero detective dai modi bruschi e diretti, si ritrova suo malgrado ad indagare sui suoi casi assieme a un istrionico e impiccione prete di quartiere, Niger. Sempre sorridente, ambiguo ed esuberante nei modi e nell’aspetto (quel suo monocolo non passa certo inosservato), scatena rapidamente in Silas il dubbio di trovarsi di fronte a di più che un semplice prete, spronandolo a indagare sul passato di questo personaggio così assurdo quanto misterioso mentre si ritrovano spalla a spalla a trovare la soluzione ad omicidi, rapimenti e aggressioni!

Vol1 90 pagine, fullcolor, 17×21:Un Rettile detective e un gatto sacerdote indagano su omicidi, rapimenti e strani casi di ostie andate a male!

Vol2 90 pagine, fullcolor, 17×21: Continuano le indagini di Silas e Niger mentre il mistero che avvolge il monocolo inizia a svelarsi.

Vol3 90 pagine, fullcolor, 17×21: Il mistero dietro a Niger sta per essere svelato e ormai si è raggiunto il punto di non ritorno. Riuscirà Silas a ritrovare Niger prima che sia tutto perduto?

Di Federica D’Angella e Chiara Bono


Commenti

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *