
Questa raccolta di Zine pieghevoli ha l’obbiettivo di riproporre i personaggi classici dei racconti horror, vampiri, lupi mannari, zombie fantasmi e altro mettendo in luce aspetti ironici o assurdi, che vengono canonicamente riportati in storie e leggende.
Sopratutto queste zine vedranno questi mostri illuminati da un punto di vista contemporaneo, spostando queste figure in un universo a loro alieno.
Questa raccolta di Zine pieghevoli ha l’obbiettivo di riproporre i personaggi classici dei racconti horror, vampiri, lupi mannari, zombie fantasmi e altro mettendo in luce aspetti ironici o assurdi, che vengono canonicamente riportati in storie e leggende. Soprattutto, queste zine vedranno questi mostri illuminati da un punto di vista contemporaneo, spostando queste figure in un universo a loro alieno.



VAMPIRI 1:
La prima Zine di questa serie vede protagonisti i vampiri, e in particolare il loro annoso problema relativo agli specchi. Quanta difficoltà per questi affascinanti e melliflui seduttori a preparasi per le loro conquiste non potendo controllare la riuscita della messa in piega.
Di Daria Montanari, Chiara Bono (Podda)
FANTASMI 1:
Sarà capitato a tutti di ghostare o essere ghostati… Ma quando a farlo è proprio un fantasma, viene da chiedersi: ma chi sta ghostando? E perché mai??
Di Daria Montanari, Chiara Bono (Podda)
FANGS CLUB 1:
Il ballo del liceo sembra sempre tirare fuori le emozioni e i comportamenti più strani e particolari, cosa mai potrà andare male per il nostro gruppo di giovani mannari?
Di Sonjia (Sonia Pellegrino)
Rispondi